Filosofia


01

Ingredienti biodegradabili

Facciamo la nostra parte per mantenere l’equilibrio ecologico degli ecosistemi. E lo facciamo scegliendo ingredienti disponibili da fonti rinnovabili e facilmente biodegradabili dopo l’uso. Una circolarità che rispetta il pianeta, e noi.

02

Formulazioni per cute e capelli delicati

La nostra esperienza nella skincare coreana ci ha insegnato il rispetto assoluto nella cultura orientale per la delicatezza della pelle di ognuno. La stessa sensibilità è ricreata nei prodotti Ondalis, che pensiamo per le persone con capelli e cute delicata al primo posto.

03

Rifiuti zero by design

Abbiamo un desiderio per il packaging del prodotto di consumo ideale: dev’essere riciclabile e dev’essere facile da riciclare. Significa capire facilmente come riciclarlo nella raccolta differenziata, e dev’essere leggero e minimale per non sovraccaricare gli impianti di riciclaggio.

04

Una cosmetica "less is more"

Raggiungere la perfezione togliendo il superfluo è il mantra del minimalismo che più ci rappresenta. Ogni oggetto che portiamo nelle nostre case e nei nostri viaggi è un po’ di spazio vitale da concedere, e dobbiamo lasciarlo solo all’essenziale e ciò che è prezioso.

Il fondatore

Ho creato Ondalis per concretizzare i miei desideri di soluzioni al passo con le tecnologie e le sfide di sostenibilità del nostro tempo.

La "filosofia" è la bussola che ci guida nella ricerca, nella creatività, e che ci farà incontrare persone che hanno a cuore l'ambiente e la sicurezza.

Mauro Marinello

Mauro Marinello self portait